Sui social sei più che un avatar ed una copertina. Ciò che scrivi, quando lo scrivi, a chi e come ti poni: sono i pilastri su cui si basa la percezione che il mondo ha di te e di ciò che fai.
Sui social sei più che un avatar ed una copertina. Ciò che scrivi, quando lo scrivi, a chi e come ti poni: sono i pilastri su cui si basa la percezione che il mondo ha di te e di ciò che fai.
È utile a valutare i profili social del cliente (qualora già esistenti) per poi indirizzarlo verso i giusti canali di comunicazione e le migliori strategie da attuare per la crescita del Brand.
Si tratta dell'analisi di Target di riferimento, scelta del Tone of Voice, Competitors e Posizionamento nel mercato, per giungere alla definizione e pianificazione degli obiettivi da raggiungere.
Include: Immagine Coordinata per i maggiori social network (Facebook, Instagram, LinkedIn), comprensiva di immagini del profilo, immagini di copertina, template per Instagram Stories, Icone per storie in evidenza, post di presentazione del logo.
Include: Avviamento profili social, Creazione piano editoriale mensile, Realizzazione post fotografici/video, Stesura testi, Pubblicazione post e stories, Creazione campagne sponsorizzate.