Il Futuro dopo di noi

Il Futuro dopo di noi
Comunicazione per un evento informativo di carattere legale, a beneficio di avvocati e di coloro sono a contatto con una condizione di disabilità. Data la delicatezza del tema e l’urgenza di comunicazione, ci si è trovati di fronte una sfida non indifferente, cioè di rendere accattivante un incontro il cui tema è strettamente di nicchia ma che merita un estremo rispetto.
La Nichee di Samotracia ci è corsa in aiuto: quale miglior modo di incarnare la di chi ha una particolare condizione se non la metafora dell’indubbia bellezza della famosissima statua della Vittoria Alata, incompleta ma bellissima allo stesso tempo.
-
Cliente
Hermes Centro Studi Europeo
-
Settore
Divulgazione legale
-
Focus
Comunicazione
Art direction
Print
Lavoriamo insieme
Dimmi di più sul progetto che hai in mente
Con il mio studio “SEEGNO”, interpreto l’identità di aziende e prodotti, creando soluzioni distintive che evocano emozioni e restano impresse. In un’epoca dominata dal digitale, la mia missione è restituire autenticità e multisensorialità al dialogo tra brand e cliente, con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità.