Olio DM

Olio DM

Design minimale, potenti dettagli

Gocce di colore in rilievo definiscono il carattere del brand DM (De Marcellis) il cui carattere minimale lo eleva all’assoluto, cioè slegato dal tempo. Progettare un packaging duraturo è una delle più alte mire della comunicazione pubblicitaria.

Quando si raggiunge l’estrema semplicità non si lascia spazio a rumore visivo e proprio quelle gocce, che simboleggiano il nostro oro liquido, assumono le tinte e forme delle varie aromatizzazioni.

Box e Brochure anche conservano una forte pulizia grafica su cui spiccano il logo in rilievo e l’elemento corteccia, che circonda e protegge.

  • Cliente

    Oleificio De Marcellis

  • Settore

    Food & Beverage

  • Focus

    Branding
    Logo design
    Packaging
    Print design

Lavoriamo insieme

Dimmi di più sul progetto che hai in mente

Con il mio studio “SEEGNO”, interpreto l’identità di aziende e prodotti, creando soluzioni distintive che evocano emozioni e restano impresse. In un’epoca dominata dal digitale, la mia missione è restituire autenticità e multisensorialità al dialogo tra brand e cliente, con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità.