Olio DM

Olio DM
Design minimale, potenti dettagli
Gocce di colore in rilievo definiscono il carattere del brand DM (De Marcellis) il cui carattere minimale lo eleva all’assoluto, cioè slegato dal tempo. Progettare un packaging duraturo è una delle più alte mire della comunicazione pubblicitaria.
Quando si raggiunge l’estrema semplicità non si lascia spazio a rumore visivo e proprio quelle gocce, che simboleggiano il nostro oro liquido, assumono le tinte e forme delle varie aromatizzazioni.
Box e Brochure anche conservano una forte pulizia grafica su cui spiccano il logo in rilievo e l’elemento corteccia, che circonda e protegge.
-
Cliente
Oleificio De Marcellis
-
Settore
Food & Beverage
-
Focus
Branding
Logo design
Packaging
Print design
Lavoriamo insieme
Dimmi di più sul progetto che hai in mente
Con il mio studio “SEEGNO”, interpreto l’identità di aziende e prodotti, creando soluzioni distintive che evocano emozioni e restano impresse. In un’epoca dominata dal digitale, la mia missione è restituire autenticità e multisensorialità al dialogo tra brand e cliente, con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità.